Uccisa in Ghana, fermato il compagno Ma il figlio lo scagiona: “Non c’entra”

La Stampa ESTERI

Giovanni Manzardo, figlio di Egle Bellunato, la donna uccisa in Ghana, è convinto dell’innocenza del compagno della madre, Luigi Serradura, in carcere con l’accusa di omicidio. Contattato a Bologna dove vive, Manzardo, impiegato di 44 anni, dice senza tentennamenti: «sono certo che è estraneo ai fatti. È un uomo assolutamente di buon cuore e voleva... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Giallo sulla morte di Egle Bellunato, una donna italiana di 74 anni trovata senza vita nella sua casa in Ghana. In carcere, anche se dice di essere innocente, è finito il suo compagno, italiano come lei. (Fanpage)

VICENZA — Una donna italiana di 74 anni, Egle Bellunato, vedova, è stata ritrovata sgozzata nella propria casa nel villaggio africano di Amasaman, in Ghana, dove si era trasferita 10 anni fa per dedicarsi a opere umanitarie. (Bergamosera)

Ha al momento i contorni di un vero e proprio rompicapo l'uccisione in Ghana di una ricca vedova, Egle Bellunato, 74 anni, originaria di Mogliano Veneto (Treviso) e residente a Romano d'Ezzelino (Vicenza), ritrovata sgozzata e pugnalata in camera da letto ... (TrevisoToday)

Donna uccisa in Ghana, parla il figlio ALTRI 3 ARGOMENTI NASCONDI. (Corriere della Sera)

La donna che dieci anni fa decise di lasciare l'Italia per dedicarsi a un poverissimo ... (L'Occidentale)

La Bellunato dedicava tutta se ... (Il Gazzettino)