Porto sequestrato. Balini collegato alla mafia del litorale

DazebaoNews INTERNO

ROMA - Mauro Balini, l'imprenditore finito stamane in carcere nell'ambito dell'inchiesta sul porto turistico di Ostia, aveva "collegamenti" con un soggetto al centro dell'indagine 'Nuova alba' che ha riguardato la cosiddetta mafia del litorale romano ... (DazebaoNews)

Ne parlano anche altre testate

“Complimenti al nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza del Lazio. (Roma Daily News)

In manette il patron Mauro Balini e 3 suoi complici. E' quanto comunicato dalla Guardia di Finanza in una nota, dove spiega che dalle prime ore della mattinata i ... (Teleborsa)

Per i giudici romani è il "terminale" degli interessi delle organizzazioni criminali del litorale e ha guidato un'associazione a delinquere che ha fatto fallire la società che gestiva lo scalo. (Il Fatto Quotidiano)

Quanto al porto, Vittorio fu categorico: «Rischi il nome della famiglia», disse perplesso al nipote a proposito di ormeggi e moli. Mica facile: tutta la zona era a rischio esondazione: figurarsi ... (Corriere della Sera)

ROMA (askanews) - Il «pericolo di reiterazione è particolarmente elevato e non solo in relazione al potere economico del gruppo facente capo a Mauro Balini, esercitato in modo continuativo anche dagli altre tre indagati in qualità di suoi ... (DiariodelWeb.it)

ROMA. Sequestrato il porto turistico di Roma, sul litorale di Ostia, e in manette il presidente Mauro Balini assieme ad altre tre persone. (America Oggi)