UFFICIALE: Latina, Breda lascia: "Necessario trovare nuovi stimoli"

Tutto Mercato Web SPORT

E' terminata l'esperienza di Roberto Breda alla guida del Latina calcio. Il tecnico, nonostante la volontà del club di confermarlo anche per il prossimo campionato, ha deciso di non rinnovare il rapporto di lavoro. "Ringrazio la società per la fiducia e il supporto ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico comincerà a progettare la nuova stagione insieme alla società a partire dal primo luglio, giorno in cui cadrà il contratto annuale che l’allenatore ha in... A confermarlo è il presidente Pasquale Maietta intervenuto ieri a “Pianeta nerazzurro”. (Latina24ore.it)

Archiviata ieri l’avventura durata un anno con Roberto Breda, i massimi dirigenti del Latina sono già a lavoro per trovare il sostituto del tecnico trevigiano. È Mario Beretta la prima scelta per la panchina nerazzurra. (Latina24ore.it)

Comincia a prendere forma la nuova Calcio Lecco targata Galati, che traccia la strada per il futuro tra conferme tecniche, addii e nuove intenzioni, soprattutto a proposito di giovani e progettualità. (ResegoneOnline)

I militari hanno sigillato... Il Nas di Latina ha effettuato alcuni sequestri in una ditta che produce cornetti e dolci in via Monti Lepini a Latina. (Latina24ore.it)

LATINA BREDA - L'avventura di Roberto Breda sulla panchina del Latina calcio è giunta alla conclusione. (Calcio News 24)

Pochi istanti fa è stato infatti ufficializzato l'addio del tecnico che ha preferito non rinnovare il rapporto di lavoro nonostante la volontà del club di ... (MondoPallone.it)