Infermiera arrestata: è accusata di aver ucciso 13 pazienti

Catania News INTERNO

I pazienti uccisi erano tutti ricoverati, a vario titolo e per diverse patologie, nell'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale civile di Piombino. È quanto il Nas ricostruisce nelle indagini per cui è stata arrestata un'infermiera con ... (Catania News)

Su altre fonti

Agli atti dell'inchiesta tutta la loro corrispondenza.. (La Repubblica)

Dopo il trasferimento dell'infermiera i decessi sono diminuiti. Sono 13 le morti anomale riscontrate da gennaio 2014 a settembre 2015. (QuiNewsValdiCornia)

REGGIO EMILIA – Una infermiera professionale è stata arrestata dal Nas dei carabinieri. Fausta Bonino, 55 anni, è accusata di omicidio volontario con l'aggravante della crudeltà di 13 pazienti ricoverati nell'ospedale di Piombino. (reggiosera.it)

E' uno dei locali più famosi e caratteristici della città. (Il Reporter)

L'operazione, denominata "killer in corsia". Secondo l'ipotesi di accusa, la donna avrebbe ucciso diversi pazienti con dosi mortali di farmaci mentre lavorava all'Unità Operativa di Anestesa e Rianimazione dell'ospedale civile di Piombino. (Molisedoc.com)

LIVORNO Avrebbe ucciso 13 persone tra il 2014 e il 2015 attraverso un'iniezione “letale” a base di anticoagulante non prescritto nelle terapie. (Metro)