Ricavi oltre le attese per le "big tech", ma i conti non convincono Wall Street

EOS Sistemi avanzati scrl ECONOMIA

Apple, ricavi trimestre sopra attese ma titolo perde 4,89%. Apple chiude il quarto trimestre dell’esercizio fiscale con ricavi per 64,69 miliardi di dollari e un utile netto di 12,67 miliardi.

I risultati sono oltre le attese ma l’indebolirsi delle vendite di iPhone fa scivolare il titolo a Wall Street, dove nelle contrattazioni after hours perde il 4,89%.

La casa di Cupertino ha archiviato il trimestre con ricavi per 64,69 miliardi di dollari e un utile netto di 12,67 miliardi. (EOS Sistemi avanzati scrl)

La notizia riportata su altre testate

Apple ha annunciato un utile per azione di 0,73 dollari su ricavi di 64,70 miliardi di dollari. Tutti i numeri di Facebook, Amazon, Google, Apple e Twitter nell’articolo di Gaia Vendettuoli per Agi. Risultati tutti migliori del previsto per le big tech nel terzo trimestre. (Startmag Web magazine)

Decisamente negativo l'atteggiamento del mercato nei confronti di Apple e Facebook che hanno chiuso la sessione Afterhours con perdite rispettivamente del 4,21% e del 2,72%. Amazon: boom di acquisti durante il lockdown. (Investire.biz)

Gli utili netti si sono così attestati a $6,33 miliardi, rispetto ai $2,13 miliardi del terzo trimestre del 2019. Laura Naka Antonelli 30 ottobre 2020 - 09:25. MILANO (Finanza.com). Pandemia COVID croce e delizia per le Big Tech Usa Amazon, Apple, Facebook, Alphabet, componenti dei FANG o FAANG. (Finanza.com)

Big Tech supera la prova dei conti ma non convince in pieno Wall Street. Nonostante il balzo del 14% del fatturato, i titoli crollano a Wall Street risentendo dell’aumento limitato del numero degli utenti. (L'Opinione)

Nonostante la pandemia mondiale da Covid, nel terzo trimestre del 2020 Google, Amazon, Facebook e Apple hanno tutti ottenuto risultati migliori del previsto. L’ombra dell’Antitrust sui big tech. Ma per i Big Tech non sarà facile dormire sogni tranquilli. (Key4biz)

I venditori di terze parti hanno infatti superato i 3,5 miliardi dollari delle vendite nel Prime Day: un aumento di quasi il 60% anno su anno”. E lo dimostrano, ancora una volta, le ultime trimestrali, diffuse nella giornata di ieri, di Amazon, Alphabet (casa madre di Google), Apple e Facebook. (Forbes Italia)