Piemonte fuori dalla “black list”

La Stampa SALUTE

Schiarita da Roma sulla Sanità piemontese, che a questo punto vede diventare concreta la possibilità di lasciarsi alle spalle il Piano di rientro del debito sanitario: un giogo imposto dal 2010 a fronte di conti in profondo rosso. Cambio di marcia ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Buone notizie: il Piemonte a breve dovrebbe essere fuori dal piano di rientro della sanità. Una notizia positiva per la sanità piemontese che ... (Quotidiano Piemontese)

Ieri il Tavolo non ha chiesto al Piemonte di proseguire i programmi operativi nel prossimo biennio. Saitta: "Questo ci fa davvero ben sperare". (Quotidiano Sanità)

La riunione sulla verifica dei programmi operativi e dell'andamento economico della sanità piemontese nel primo semestre 2015, tenutasi ieri presso il Ministero dell'Economia a Roma, ha avuto esito positivo: il Piemonte dovrebbe essere presto fuori dal ... (Mondo TiVu)

La riunione sulla verifica dei programmi operativi e dell'andamento economico della sanità piemontese nel primo semestre 2015, tenutasi ieri presso il Ministero dell'Economia a Roma, ha avuto esito positivo: il Piemonte dovrebbe essere presto fuori dal ... (Stadio24.com)

La buona notizia è emersa dalla riunione sulla verifica dei programmi operativi e dell'andamento economico della sanità piemontese nel primo semestre 2015. (Novara Today)

In questi giorni, il Sindaco Francesco Sinatra si è recato a Roma per rappresentare la problematica dell’ospedale F.B.C. Dapprima l’incontro con il sottosegretario del ministero alla sanità Vito De Filippo, messo approfonditamente a conoscenza della critica vicenda sanitaria... (Leonforteweb.com)