Israele: “In Iran non cambia nulla”

euronews ESTERI

Il cambio della guardia a Teheran è accolto con freddezza in Israele, complice il malinteso sulle parole di Hassan Rohani sullo Stato ebraico. Il premier Benyamin Netanyahu ha commentato: “Il presidente in Iran è cambiato, ma le intenzioni del regime sono ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

Teheran, 3 ago. (TMNews) – Il nuovo presidente moderato iraniano Hassan Rohani riceverà questo pomeriggio l'investitura ufficiale, nel corso di una cerimonia alla presenza della guida suprema iraniana, ayatollah Ali Khamenei. (Internazionale)

Il neopresidente iraniano Hassan Rohani il 4 agosto ha giurato «in nome di Dio» e «davanti alla nazione iraniana di tutelare la religione ufficiale islamica e la costituzione iraniana». (Lettera43)

Il nuovo presidente tende la mano all'Occidente nella speranza di ottenere la fine delle sanzioni. (IBTimes Italia)

(AGI) - Teheran, 3 ago. - Il neo presidente iraniano Hassan Rowhani ha annunciato che la sua priorita' sara' ottenere la revoca delle sanzioni internazionali, che hanno messo in ginocchio l'economia della Repubblica Islamica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel giorno del suo giuramento il neo Presidente iraniano Hassan Rohani si è rivolto ai Paesi occidentali dichiarando che la politica delle sanzioni non è quella giusta per fugare il grande ... (euronews)

Hassan Rohani ha prestato giuramento come presidente della Repubblica islamica di Iran. (euronews)