Perché l'NSA poteva sapere di Heartbleed

Ce lo eravamo già chiesti, qui su Wired, appena scoperta la falla: l'NSA poteva non sapere di Heartbleed? A quanto riporta Bloomberg citando due fonti informate dei fatti, la risposta è negativa. L'agenzia statunitense, oggetto delle rivelazioni di Edward ... (Wired.it)

Su altre fonti

Questi i dati emersi da una ricerca condotta dalla rivista statunitense “Business Insider” che ha provato a stilare una lista delle cinquanta città più pericolose al mondo. Napoli non è tra le metropoli più pericolose al mondo. (Vesuviolive.it)

La criminalità esiste, spesso a buon mercato, farcita dall’ignoranza e dal degrado di famiglie che per generazioni non hanno conosciuto niente di meglio che povertà, disagio sociale, mancata istruzione e... (Vesuviolive.it)

La Magistratura milanese impegnata nell'operazione “Metastasi” si deve essere convinta ad intervenire, dopo tre anni d'indagini, per la pericolosità con cui la malavita impiantatasi su «Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno» stava dilagando infettando non solo il Lecchese, ma anche il Comasco e... (ResegoneOnline)

In alcuni casi la National Security Agency (Nsa) può approfittare di eventuali falle nella sicurezza di internet, come il superbug Heartbleed scoperto di recente, per ottenere informazioni di intelligence. (Tech Economy)

Napoli è una metropoli e come tutte le grandi metropoli può essere anche pericolosa, a volte fin troppo. (Vesuviolive.it)

Si continua a parlare di Heartbleed e non in termini rassicuranti: oltre ai siti, servizi e router, anche smartphone e tablet (Android) potrebbero essere in pericolo, con 1.300 applicazioni a rischio. (Investire Oggi)