Sansepolcro. Due ultraleggeri si sono scontrati durante il decollo

La Prima Pagina INTERNO

Lo scontro è avvenuto in un’aviosuperficie a Sansepolcro. Si registrano 2 feriti di cui 1 più grave. L’impatto tra i 2 ultraleggeri si è verificato mentre i 2 velivoli erano ancora a terra, nell’aviosuperficie Palazzolo di Sansepolcro, che dispone di 1 pista in erba ed è attrezzata con un hangar…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente ancora da precisare le condizioni di feriti, se rischiano la ... Due velivoli ultraleggeri si sono scontrati in fase di decollo. (CataniaLiveNews)

Due velivoli ultraleggeri si sono scontrati a terra in fase di decollo sabato mattina. Nell'incidente è rimasto ferito un istruttore mentre sono rimasti praticamente illesi l'allievo che era con lui ed un altro pilota. (InfoCatania)

Nell'incidente, che si è verificato in una avio superficie a Sansepolcro (Arezzo), è rimasto ferito (ad una gamba in modo serio) un istruttore: illesi l'allievo che era con lui ed un altro ... (ControCopertina)

Due i feriti: uno, ex pilota Alitalia e attualmente istruttore, è grave. L'incidente è avvenuto ieri, sulla pista del centro volo di Palazzolo. (CentroVolo A.s.d.)

Scontro aereo fra due ultraleggeri. L'incidente si è verificato in un'aviosuperficie, con i due mezzi che in fase di decollo si sono scontrati, rovinando al suolo ... (MondoNewsBlog)

Nello schianto sono rimaste ferite due persone, entrambe piloti, una gravemente e l'altra in maniera meno grave. Il primo ferito, un ... (arezzotv.net)