Inter, Strama e la «lezione» di Firenze. Per Udine pensa di nuovo ...

calciosport24.it SPORT

GASPORT (A. Elefante) - Non da Fiorentina-Inter verrà giudicato Andrea Stramaccioni, ma il tecnico giudicherà quanto visto a Firenze per decidere con chi e come giocarsi la partita-chiave di domani a Udine. Quella che dirà in maniera forse definitiva ... (calciosport24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Stramaccioni si toglie qualche sassolino dalla scarpa al termine del match con l'Udinese, vinto 3-1 dall'Inter. (Sport Mediaset)

Si basa sui gol dell'Inter il super score del turno, realizzato da un fantallenatore brindisino. Sabato la quart'ultima..... (La Repubblica)

Materazzi Atto Secondo – In un mondo di frasi di circostanza quale è il calcio è raro vedere una sequela di accuse come questa. (Canale Inter)

Ovviamente soddisfatto il tecnico Stramaccioni dopo la sua prima vittoria esterna: "Dopo la gara contro la Fiorentina ho sentito cose sproporzionate, sembra che l'Inter abbia un peccato originale in questa stagione e la prova di oggi è la migliore ... (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas supera la Parmonval con il risultato di 4 a 0 con reti di Piazza, Guastella, Santangelo e Russo, e mantiene il terzo posto in classifica e adesso si trova a due punti dalla seconda posizione, occupata dall’Alcamo, considerato che i bianconeri sono stati bloccati sul nulla di fatto dal Castellammare... (Canicatti Web Notizie)

I friulani si illudono con un gol di Danilo ma l'Inter ribalta il match con Sneijder (doppietta per l'olandese) e Alvarez... (Milano Today)