Cristiano Ronaldo compra una nuova Mercedes: la cifra "monstre" che ha speso

QuiFinanza ECONOMIA

Quando però la sua mente è lontana dal pallone, subentrano le sue passioni extra campo: la più grande è legata al collezionismo di auto di lusso.

Cristiano Ronaldo compra una nuova Mercedes: la cifra “monstre” che ha speso. Cristiano Ronaldo ama il calcio e insegue ogni giorno la perfezione.

E il portoghese ha appena immortalato su Instagram l'ultima arrivata

(QuiFinanza)

Su altre fonti

Oltre a preservare il suo design, il nuovo Mercedes EQG manterrà le sue prestazioni 4×4 In attesa delle prime foto spia e del Salone di Monaco, Motor.es ha realizzato un progetto digitale in cui immagina come potrebbe essere l’aspetto finale del Mercedes Classe G a zero emissioni. (Mbenz.it)

La soluzione myMobilityPass prevede una durata di 18 mesi e la possibilità di percorrere fino a 30.000 km. Inoltre, Mercedes offre la possibilità di aggiungere ulteriori servizi opzionali. (MBenz.it)

L’azienda Brabus ha firmato il fuoristrada intervenendo sugli esterni, rendendo la vettura più larga di 10 centimetri con nuove ruote e parafanghi. Non fa eccezione l’ultimo acquisto del fuoriclasse portoghese della Juventus, una Mercedes Classe G Brabus 800, colore nero, immortalata al suo fianco in una foto condivisa su Instagram (Sky Tg24 )

Sembra urlare questo l’affilato frontale della nuova Mercedes Classe C, protagonista del nostro test drive. Già all’anteriore è ben visibile il lavoro di affinamento aerodinamico, con la versione berlina che porta in dote un cx di 0,24 a testimonianza del lavoro di sviluppo fatto dal marchio tedesco. (FormulaPassion.it)

Non è un segreto che Mercedes sta lavorando sulla versione 100% elettrica dell’iconico Mercedes Classe G. Anche se non è stato ancora confermato ufficialmente, la prima versione elettrica ufficiale del Classe G si chiamerà Mercedes EQG e, almeno inizialmente, sarà disponibile in due varianti chiamate EQG 560 ed EQG 580. (MBenz.it)

Mercedes ha confermato alcuni dettagli sulla prossima Classe G come la griglia completamente chiusa con un pannello nero lucido pieno di piccole stelle. Il marchio tedesco ha confermato l’arrivo di diverse novità allo IAA 2021, dove si prevede anche il debutto di una concept car che preluderà alla EQG 2023. (Autoprove.it)