Macchia mediterranea in fumo. I consigli di Coldiretti

Infomessina INTERNO

Secondo la Coldiretti, nel caso in cui venga avvistato un incendio, non bisogna prendere iniziative autonome Secondo la Coldiretti il primo dei sistemi per prevenire gli incendi è: "evitare di accendere fuochi non solo nelle aree boscate, ma anche in quelle coltivate o nelle vicinanze di esse. " Inoltre,... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

TREVISO - Medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e medici di continuità assistenziale informati in tempo reale via email e sms sulle emergenze straordinarie come ad esempio incendi ed epidemie. (Oggi Treviso)

-Marta Foscale- 16 luglio 2012- Una domenica di fiamme quella appena trascorsa in ... (Articolotre)

Napoli immortalata dagli obbiettivi di dieci fotografi romani sarà protagonista di un lavoro fotografico patrocinato dal comune di Napoli, in mostra dal 19 al 31 luglio, dal lunedì al sabato, presso lo storico complesso monumentale di San Severo al Pendino in Via Duomo, dalle ore 9.00 alle ore 18.30. (Cittadelmonte Pressonline)

L'Anas comunica che finchè il guasto non... (Roma Today)

OLBIA - Mentre il vento di maestrale non dà tregua alla Gallura, e soffia a oltre 50 chilometri orari, il giorno dopo il grande rogo che ha messo in difficoltà l'apparato antincendio regionale (cinque persone ferite e vari ettari di macchia ... (Il Messaggero)

Senza dimenticare il passato guarda al futuro e già da alcuni anni lo ha fatto con il Palkolibero, lo spazio della creatività aperto ai giovani, alle nuove idee che siano esse di età [...] E’ la Cidippì di Quinto Alto, traduzione di Casa del popolo di via Venni. (piananotizie.it)