Giorgio Armani Primavera/Estate 2017: il backstage beauty in blu cobalto

La collezione Primavera/Estate 2017 di Giorgio Armani si chiama Charmani. Tessuti preziosi e delicati allo stesso tempo con sprazzi di royal blu e rosso. Così il make up che si accende di blu cobalto, un pigmento dalle sfumature del mare più profondo. (Grazia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano - Nella terza giornata di sfilate milanesi dedicate alle collezioni donna primavera/estate 2017 va in scena tutto lo “charmani” di Giorgio Armani. Un neologismo ... (La Sicilia)

Ma la sensazione non è quella di nostalgia, ma di liberazione, attualizzando ... (Moda on Line)

«La memoria del mondo passa attraverso la scrittura, siamo noi che ce ne facciamo carico e la depositiamo su un foglio». (Prima Pagina News )

Fabrizio è stato scelto da Roccobarocco come modello. Fabrizio Corona è stato uno dei protagonisti della giornata alla Milano Fashion Week ma non come giornalista. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Giorgio Armani conquista il centro della scena nel terzo giorno di Milano Moda Donna grazie al suo charme. (Intelligonews)

L'ex re dei paparazzi deve ancora 'smaltire'..... Il giudice dice sì alla continuazione estorsione-bancarotta. (La Repubblica)