Netanyahu a Kerry, fermare i palestinesi

Brescia Oggi ESTERI

TEL AVIV, 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella capitale italiana si è svolto l'atteso vertice tra il segretario di Stato americano, John Kerry, e il premier israeliano, Netanyahu, In mattinata Kerry era stato ricevuto in Vaticano dal segretario di Stato, ... (Radio Vaticana)

Domani la Giordania per conto ... Il premier israeliano ieri ha incontrato a Roma il segretario di stato Usa John Kerry al quale ha ribadito che Israele non evacuera' l'intera Cisgiordania neanche in cambio della pace con i palestinesi. (il manifesto)

Alla vigilia della plenaria dell'Europarlamento che si è aperta oggi e si chiuderà giovedì – con la presentazione del programma ufficiale della nuova Commissione europea – per la ... (Avanti!)

I dialoghi fra Kerry, Lavrov e i ministri degli esteri europei per una soluzione condivisa. L'ira di Netanyahu. (AsiaNews)

In queste ore il segretario di Stato americano sta incontrando a ... (Europaquotidiano.it)

Gerusalemme, 15 dic. (LaPresse)