Cgil: furlan, sciopero e' un errore se obiettivi non chiari

Padova News ECONOMIA

Treviso, 18 nov. (AdnKronos) - "Lo sciopero generale e' lo strumento piu' forte che ci sia per arrivare ad un risultato ma se gli obiettivi non sono chiari e' un errore ". Cos igrave; il segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan, sullo sciopero del 5 dicembre ... (Padova News)

Su altre fonti

“Il XVI congresso nazionale della Uil, che si è aperto a Roma, cade in un momento politico e sociale in ebollizione, tra la riforma del mercato del lavoro, l’articolo 18 riformato dal governo Renzi, e il nodo pubblico impiego, gelato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 nov - "Ogni organizzazione decide cio' che vuole. In questi anni la Cgil ha fatto tanti scioperi da sola ma non mi pare che il risultato sia stato eclatante". (Borsa Italiana)

Ci sono state delle aperture sulla contrattazione decentrata, sui tavoli per la gestione della riforma ma non c'è alcuno spiraglio per il 2015 ai fini del rinnovo del contratto ... (askanews) - "L'incontro di ieri con il ministro Madia non è andato bene. (askanews)

“Siamo assolutamente convinti come Cisl che una delle riforme più serie e urgenti che il Paese deve fare è la riforma del fisco”. E' quanto affermato da Anna Maria Furlan in confererenza stampa. (LaPresse)

Congresso Uil - la diretta da Roma (La Repubblica)

"La città - ha aggiunto - continua a ... (AdnKronos) - La situazione di Genova è "la cartina tornasole di come è messo il paese". (Sardegna Oggi)