Crollo ponte Baltimora: recuperati i corpi di due dispersi, erano all'interno di un furgone

Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews La polizia di Baltimora ha confermato che i sommozzatori hanno rinvenuto i corpi di due dei sei dispersi per il crollo del ponte Francis Scott Key Bridge PUBBLICITÀ Recuperati dai sommozzatori i corpi di due dei sei dispersi a causa del crollo del ponte Francis Scott Key Bridge di Baltimora dopo l'impatto della nave cargo Deli. Secondo quanto riferito dal sovrintendente della polizia del Maryland Roland Butler i cadaveri di due giovani di 35 e 26 anni si trovavano in un pickup a oltre 7 metri di profondità. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Numerosi post virali sui social condividono un video in cui l’autore sostiene che il ponte Francis Key Scott, di Baltimora sia stato fatto crollare intenzionalmente piazzando della dinamite. Contestualmente si sostiene che il capitano della nave mercantile Dali, che il 26 marzo ha impattato contro un pilone del ponte fosse ucraino. (Open)

Baltimora, al via demolizione ponte crollato 31 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

A bordo di una barca della Guardia Costiera degli Stati Uniti, una troupe di AP si è recata sul luogo dell'incidente realizzando filmati straordinari degli sforzi in atto per ripulire il fiume Patapsco dai rottami della nave cargo e dai resti del ponte. (Corriere TV)

Joe Biden sarà a Baltimora la prossima settimana. Lo afferma lo stesso presidente americano. (Il Messaggero Veneto)

L'altro incidente della nave che ha distrutto il ponte di Baltimora, le immagini del 2016 (La Stampa)

Squadre di ingegneri hanno iniziato i lavori dopo l'incidente provocato da una nave cargo martedì scorso (LAPRESSE)