Sospiro di sollievo Inter: Zhang annuncerà presto la chiusura del rifinanziamento

Diretta SPORT

L'annuncio è atteso a ridosso del 20 maggio. "Il presidente è vicino alla chiusura del rifinanziamento". La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: Steven Zhang riuscirà a evitare che l'Inter finisca nelle mani del fondo Oaktree. A quanto pare, infatti, il numero uno del club nerazzurro è in fase di "colloqui avanzati con un fondo anglosassone, probabilmente inglese, per un nuovo prestito triennale e contemporaneo addio al fondo californiano, che sarà così liquidato senza che possa escutere il pegno sulle azioni del club". (Diretta)

Su altre fonti

Sotto la guida di Steven Zhang l'Inter ha ripreso smalto sia in campo nazionale che internazionale. Arrivato a Milano nel giugno del 2016, Zhang è stato il presidente più giovane (Spazio Inter)

Di Sergio Governale (BeBeez)

SITUAZIONE – Queste le parole di Franco Vanni su Twitter. “Inter, dopo due giorni liberi, squadra in campo alla Pinetina in vista del derby. Steven Zhang lavora dalla Cina, in cerca di un nuovo finanziamento per restituire i soldi a Oaktree. (Inter-News)

Con l'avvicinarsi della scadenza del 20 maggio Steven Zhang è al lavoro per rifinanziare i 375 milioni di euro (comprensivi degli interessi) da restituire al fondo californiano Oaktree Capital Management. (L'Interista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Secondo indiscrezioni riportate da Il Sole 24 Ore, l’azionista dell’Inter sarebbe sul punto di trovare un nuovo accordo per portare a termine un rifinanziamento ponte. (Calcio e Finanza)