Esplosioni e fiamme: cosa succede all'aeroporto russo in Crimea

ilGiornale.it ESTERI

Una serie di esplosioni sono state segnalate alle prime ore dell'alba nella città di Dzhankoi, in Crimea, presso un aeroporto militare. A riferirne è il Kyiv Independent citando account Telegram filorussi. A seguito delle esplosioni, secondo quanto riferito, un incendio su larga scala è scoppiato nello scalo. La base aerea di Dzhankoi della Marina russa - sostiene la medesima fonte - si trova appena fuori dalla città. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul web circolano indiscrezioni secondo cui una nave russa sarebbe stata colpita a Sebastopoli, ma i partigiani - prosegue Rbc-Ucraina - invitano a non trarre conclusioni affrettate. Guerra Ucraina, gli aggiornamenti. (ilmessaggero.it)

Ucraino Atesh ha annunciato di avere attaccato oggi Sebastopoli, sottolineando che i russi hanno subito perdite: lo riporta Rbc - Ucraina, secondo cui esplosioni sono ... (Virgilio)

Sul web circolano indiscrezioni secondo cui una nave russa sarebbe stata colpita a Sebastopoli, ma i partigiani - prosegue Rbc-Ucraina - invitano a non trarre conclusioni affrettate. Il movimento paramilitare filo-ucraino Atesh ha annunciato di avere attaccato oggi Sebastopoli, sottolineando che i russi hanno subito perdite: lo riporta Rbc-Ucraina, secondo cui esplosioni sono state udite nella città della Crimea annessa. (ilmessaggero.it)

MOSCA – Non c’era alcun piano di successione di Aleksej Navalny, neppure dopo che l’avvelenamento da Novichok lo aveva ridotto in coma nell’agosto 2020. “Non ne avevamo mai parlato”, ha confessato al settimanale statunitense “Time” la vedova Yulia Navalnaya nella sua prima intervista dalla morte dell’oppositore russo in carcere il 16 febbraio scorso. (la Repubblica)

"Non sappiamo cosa aspettarci da lui.Probabilmente lo farebbe", ha affermato Navalnaya alla domanda se pensava che Putin si sarebbe rifiutato di usare le armi nucleari. (Il Piccolo)

Hai fretta? blue News riassume per te Mentre c’è poco da festeggiare per Kiev al fronte, l’Ucraina sta assestando gravi colpi all’esercito di Mosca sia nel cuore della Russia che in Crimea. La mancanza di personale, materiali e munizioni sta rallentando l'esercito ucraino al fronte, ma grazie a droni e missili, Kiev riesce comunque a sferrare un duro colpo al Cremlino. (blue News | Svizzera italiana)