Chiarimenti sul regime di adempimento collaborativo: ecco la Circolare

Fiscoetasse ECONOMIA

Chiarimenti su quesiti e dubbi applicativi inerenti il regime di adempimento collaborativo; pubblichiamo il testo della Circolare del 16.09.2016 n. 38. Forma Giuridica: Prassi - Circolare Numero 38 del 16/09/2016. Fonte: Agenzia delle Entrate. Commenta! (Fiscoetasse)

La notizia riportata su altre testate

Presenti il Prefetto Carlo Sessa, il sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta, il presidente del consiglio comunale Antonio Della Croce, dell’assessore alle Politiche Sociali Raffaele Li Pizzi e dei... (Città di Ariano . IT)

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che giovedì 22 settembre 2016 è previsto un intervento di disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale. L’intervento... (Città di Ariano . IT)

La circolare precisa che tali plusvalenze sono irrilevanti fiscalmente in quanto l'imposta sostitutiva, prevista dalla disciplina dell'assegnazione agevolata, sostituisce la tassazione ordinaria dei componenti positivi ai fini delle imposte sui redditi ... (Fiscoetasse)

I frutti di questi featuring [...] L'articolo Charlie Puth e il suo... Charlie Puth e Alicia Keys si sono incontrati a “The Voice” e tra i due è nata una bella collaborazione Charlie Puth sta ottenendo molto successo grande a collaborazioni ben riuscite. (Classifiche Musica)

Le problematiche legate all’accoglienza dei rifugiati nel territorio del Comune di Ariano Irpino sono state al centro di un incontro in Prefettura, alla presenza del Prefetto Carlo Sessa, del sindaco Domenico Gambacorta, del presidente del Consiglio Comunale, Antonio Della Croce, dell’assessore alle... (Città di Ariano . IT)

Il pagamento dell'imposta sostitutiva operato dalla società sulla plusvalenza libera le riserve di utili eventualmente formatesi, con la conseguenza che tali plusvalenze non dovranno più essere tassate in sede di distribuzione in capo ai soci. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)