Elena Ceste: dopo la scomparsa, il marito cercava di "sostituirla"

CheDonna.it INTERNO

Nel carcere di Quarto d'Asti, dove il marito di Elena Ceste è stato portato dopo la formalizzazione dell'arresto, l'uomo ha chiesto di poter avere una Bibbia nella sua cella. elena ceste. “Devo pregare per Elena perché è una santa”, avrebbe sostenuto Michele ... (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(18:37) (ANSA) - ASTI, 31 GEN -Michele Buoninconti è finito in carcere anche per i suoi modi ossessivi: la cura maniacale dell'orto e per come prende appunti, come quello del 24 gennaio 2014 in cui Elena Ceste scompare: "Dato da mangiare alle oche, ... (Quotidiano.net)

Costigliole D'Asti - Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, la donna di Costigliole d'Asti scomparsa a gennaio e poi ritrovata morta a ottobre poco distante dalla sua abitazione, è accusato di omicidio, sarà sottoposto ad interrogatorio in carcere lunedì ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Lui non confessa ma continua a tenere il ruolo di padre e cristiano perfetto: avrebbe chiesto una bibbia per pregare. Anche se a soli tre mesi dalla scomparsa di ... (Blitz quotidiano)

Ma comunque drammatico, anche perchè ... Un arresto a suo modo «annunciato», il suo. (La Stampa)

Il magistrato, lo scorso 14 gennaio, ha compiuto un ... (Tiscali)

Quando sono arrivati i ... Michele Buoninconti. (La Stampa)