Cottarelli: i tagli da 20 miliardi sono "possibili", mille giorni bastano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Cernobbio, 7 set. - Venti miliardi di tagli si possono fare "perche' partiamo da una base di 700 milioni di spesa" ma bisogna fare di piu' e andare oltre l'orizzonte del 2015 e "in questo contesta i mille giorni sono un tempo giusto". Lo ha detto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Vertice a palazzo Chigi sugli interventi per ridurre le spese nei singoli ministeri. Mercoledì nuovo incontro. (Corriere della Sera)

“Capisco le motivazioni che li hanno determinati, ma non condivido i tagli alle indennità della giunta: principalmente perchè ritengo che il lavoro vada correttamente retribuito e che indennità inadeguate escludano di fatto dalla possibilità di fare politica chi dello stipendio mensile vive, aprendo la strada... (Bologna 2000)

Mentre a partire da oggi il Pil ... (Corriere della Sera)

Il commissario preposto alla spending review ha fornito al premier e al ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, un elenco di interventi per ridurre le spese..... (La Repubblica)

(TMNews) - Matteo Renzi stringe sulla spending review, in vista della Legge di Stabilità che dovrà essere presentata alle Camere entro ... Lunga riunione a Palazzo Chigi con Padoan e Cottarelli: individuato il metodo. (TMNews)

In ballo una sforbiciata da 20 miliardi di euro. Si è tenuto ieri sera a Palazzo Chigi il vertice sui possibili tagli della spesa pubblica. (Corrispondenti.net)