Roma-Milan, SVILAR: "Contento per il rinnovo di De Rossi, siamo una famiglia vera. Bayer Leverkusen felice di incontrarci? Vedremo tra due settimane..." (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

La Roma batte 2-1 il Milan e vola in semifinale di Europa League , dove affronterà il Bayer Leverkusen proprio come l'anno scorso. Dopo aver vinto 0-1 a San Siro nel match d’andata, i giallorossi, rimasti in 10 dal 31' a causa dell'espulsione di Celik , si sono imposti anche allo Stadio Olimpico per 2-1 grazie alle reti di Mancini e Dybala . Al termine della partita Mile Svilar ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti. (LAROMA24)

Su altri giornali

Carlo Verdone: "De Rossi ha portato entusiasmo" "Ha dato leggerezza alla squadra. Gioco verticale, svelto, e giocatori che finalmente si divertono senza essere ingolfati nella precedente macchinosità e noia delle manovre", dice Carlo Verdone all'Adnkronos. (Adnkronos)

“Siamo lieti di annunciare che Daniele De Rossi continuerà a ricoprire la carica di allenatore della Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro”. Con queste parole, Dan e Ryan hanno sorpreso tutti, in pieno stile Friedkin, simile all’esonero di Mourinho, annunciando il prolungamento del contratto di De Rossi. (Siamo la Roma)

Il bello arriverà adesso, dovrà decidere il futuro e vedere come la società vorrà gestire la prossima stagione”. "In De Rossi rivedo il percorso fatto da Simone Inzaghi quando è partita, si è guadagnato la conferma come fatto da Inzaghi e questa decisione chiude la porta a un allenatore come Conte. (fcinter1908)

Le parole del portiere serbo: "Sono molto felice del suo rinnovo. Lo posso solo ringraziare per avermi dato quest’opportunità” Mile Svilar ha parlato in zona mista al termine del match vinto contro il Milan (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole su Daniele De Rossi: "Daniele è l'esempio che forse si avvicina più al mio. Al giorno d'oggi il calcio è diverso rispetto ai nostri tempi, dove potevi tranquillamente fare solo gestione. (ForzaRoma.info)

TMW Radio Piccari: "De Rossi confermato? Se l'è guadagnato, in lui rivedo il percorso di Inzaghi" (L'Interista)