Ad Etnafiere il Ceap incontra le aziende del territorio

La Prima Pagina ECONOMIA

Si terrà venerdì 6 maggio a partire dalle ore 10, nella sala “Etna” del Centro fieristico-congressuale Etnafiere, all’interno del Parco commerciale Etnapolis, un incontro tra il Ceap, il Consorzio Etneo Attività Produttive, e le aziende dell’ampio polo produttivo che insiste…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

I promotori stimano 200 milioni di maggiori entrate fiscali per lo Stato in dieci anni, un +10 per cento di incremento del PIL e circa 400 nuovi posti di lavoro. (San Marino Fixing.com)

Quando si parla di sanità e di Sicilia, in genere, vengono subito in mente la cattiva gestione, la malasanità, una carenza generica della prestazione dei servizi [...] (Balarm.it)

Edilizia in crisi a San Marino (in questo senso, il polo del lusso, anzi: il "polo del lavoro" potrebbe dare linfa vitale al comparto e all'intera economia del Paese) ma anche in Sicilia dove, negli ultimi sei anni, sono andati persi oltre 100 mila posti di lavoro nel settore edile e nello stesso 13 mila... (San Marino Fixing.com)

“Nel nostro Paese persino a livello di decisori pubblici si sottovaluta l'importanza e il ruolo che i quartieri fieristici e le manifestazioni hanno nell'economia nazionale, nel campo dell'internazionalizzazione dei più grandi settori produttivi ... (News Rimini)

Il commento del PSD: "Sala stracolma, un progetto che si dimostrerà capofila per altri investimenti, necessari alla ripresa economica del Paese" (San Marino Fixing.com)

Un asset che, come avviene in altri Paese europei, dovrebbe essere fortemente sostenuto e non penalizzato da interpretazioni normative ... (Adnkronos)