Bridget Jones’s Baby: Recensione

  Son tutte belle le mamme del mondo Sono passati 15 anni da quando abbiamo conosciuto Bridget Jones e, preso atto che si tratta di un personaggio sempre amatissimo, in questi anni noi personalmente siamo però ancora cresciuti e la nostra insofferenza nei confronti di un certo tipo di donna è aumentata di... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri giornali

Le fan di Bridget hanno tanto aspettato l'arrivo di Bridget Jones's Baby, soprattutto perché l'ultima pellicola, Che pasticcio, Bridget Jones!, ci aveva lasciati con un happy ending degno di questo nome, tra le braccia di Marc Darcy (Colin Firth). (Cinefilos.it)

L'eroina dei best sellers di Helen Fielding, Bridget Jones, in questo terzo film è oramai una donna matura ma questo non le impedisce di rimanere uguale a se stessa, sempre pronta a fare gaffe, finire nei pasticci, facendo ridere e sognare il suo pubblico. (Persinsala.it)

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. (BolognaToday)

Texana classe 1969, Renée Zellweger ha interpretato in carriera una quantità di ruoli, incluso quello nel film Cold Mountain (2003) che le ha fatto vincere l'Oscar come migliore attrice non protagonista. (Panorama)

In questo terzo capitolo della serie basata sul personaggio creato dalla scrittrice Helen Fielding, dal titolo «Bridget Jones's baby», l'impacciata protagonista è ... (La Stampa)

Che però le cose eccezionali le fa vivendo nella monotona ... Dal diario del film capostipite del 2001, la protagonista creata nei romanzi di Helen Fielding sembra quasi come uno di quegli eroi delle saghe Marvel. (Sentieri Selvaggi)