Zeffirelli: "Il mio 'lascito'? Far cambiare pelle alle idee"

"Il mio lascito? Come far cambiare pelle a un'idea". Così Franco Zeffirelli spiega all'Adnkronos qual è l'eredità che lascia ai più giovani che vogliano affacciarsi a questo mestiere. Un patrimonio che dal 14 maggio al 18 ottobre sarà materialmente esposto a ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

È davvero un mondo intero di suggestioni teatrali fra le più ricche quello che - grazie a 70 bozzetti originali, e a decine ... Il malinconico bosco cecoviano delle Tre sorelle , la plaza de toros della Carmen . (il Giornale)

Il tempo passa, purtroppo, ma penso che la morte si possa accettare se hai fatto qualcosa di buono". Roma, 14 maggio 2015 - "Fin da bambino ho sempre sognato a occhi aperti e credo di aver fatto molto. (La Nazione)

MI INTERESSA. totale voti. (Corriere della Sera)

Roma - Villa d'Este a Tivoli è l'ideale cornice della mostra “Zeffirelli, arte dello spettacolo”, che fino al 18 ottobre presenterà opere selezionate con cura dal magnifico archivio dallo stesso regista e scenografo che, malgrado l'età avanzata (92 anni), ha voluto ... (Arte.it)

Il Polo Museale del Lazio, diretto da Edith Gabrielli, presenta nella sede di Villa d'Este a Tivoli, diretta da Marina Cogotti, la mostra “Zeffirelli. (CinemaItaliano.Info)

Ha fatto la storia del cinema con i suoi 60 anni di film, e così a 92 anni si descrive il regista italiano: “Zeffirelli? Un bravo ragazzo con la fortuna di avere molti talenti”. (In Terris)