Padre Cupini in Albania a un anno dalla morte delle tre sorelline di Chiuso

Padre Angelo Cupini, responsabile della Comunità di via Gaggio di Chiuso è in partenza per l’Albania per vivere il giorno lunedì 9 Marzo, anniversario della morte delle tre sorelline di Chiuso, con le due famiglie e gli abitanti del piccolo villaggio vicino a Kukes al confine con il Kosovo. Un anno fa siamo... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

A distanza di qualche giorno dalla protesta degli abitanti di Via Piscopia a Torre del Greco, la situazione non sembra essere affatto cambiata, anzi, pare essere addirittura peggiorata. (Vesuviolive.it)

La L'articolo Pd due nuovi coordinatori nel II e VI Municipio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

.. (La Repubblica)

Protesta contro il Governo in Brasile. (La Prima Pagina)

Un centinaio tra cittadini e rappresentanti di associazioni stanno protestando dalle 6.30 di stamani davanti all’impianto di compostaggio dell’Ama in via Olmazzeto, a Maccarese, per dire stop al transito dei L'articolo RIFIUTI | Maccarese, protesta contro i Tir dell’Ama sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

I jihadisti, dopo essere stati accerchiati, hanno chiesto una tregua, che però non è stata concessa. Lo riferiscono fonti della “operation room” allestita a Nawfaliyah per seguire gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)