L’Isis mette al bando i gatti nel Califfato: è cominciata la strage

Bigodino.it ESTERI

  L’Isis ha messo al bando nel Califfato i gatti: nelle case dello Stato Islamico non ci potranno più essere felini. Una notizia che sta sconvolgendo il mondo intero, come stanno facendo in queste ore le atrocità commesse dai miliziani. Secondo quanto riportato dalla stampa internazionale, l’Isis ha emesso... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Isis ha proclamato nei giorni scorsi una fatwa contro la presenza di gatti nelle abitazioni della citt di Mosul, una delle citt irachene sotto il controllo del califfato. (BCR Magazine)

Resta la battuta d'arresto dal punto di vista bellico per l'Isis, che dal gennaio del 2015 avrebbe perso circa un quarto dei propri territori in Iraq e Siria, come rilevato dall'istituto di studi Ihs Conflict Monitor, passando da circa 90.800 km ... (ReggioNotizie)

È da oltre due anni che le ... (L'ultima Ribattuta)

Gb, dalle passerelle all'Isis: arrestata ex modella convertita all'Islam (La Repubblica)

Nei giorni scorsi, infatti, il Califfato ha proclamato una fatwa contro la presenza di gatti all'interno delle abitazioni di Mosul, città irachena sotto controllo del califfo, mentre i miliziani già annunciano che li stermineranno tutti. (Articolotre)

Ecco quanto comunicatoci dalla Polizia Locale, sezione operativa Ambientale di Pomezia: “In riferimento alla problematica segnalata – ha dichiarato il corpo... (IlCorrieredellaCitta.com)