Processo Midal, 37 ex lavoratori ammessi come parti civili

Latina24ore.it INTERNO

I 37 lavoratori ex Midal, difesi dall’avvocato Guglielmo Raso, sono stati ammessi nel processo come parti civili. Lo ha deciso il giudice Nicola Iansiti durante l’udienza preliminare di oggi. I lavoratori esultano per il risultato che apre la strada a un eventuale risarcimento in caso di vittoria. L’accusa... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul banco degli imputati il manager Vincenzo Di Federico,... (Bigodino.it)

L'Italia dei Valori, rappresentata da Antonio di Pietro, non ci ... (Il Messaggero)

Il Senato della Repubblica è stato ammesso come parte civile nel processo sulla presunta compravendita di senatori nel quale sono imputati l'ex premier Silvio Berlusconi e l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola, accusati di corruzione. (il Giornale)

Nelle scorse udienze l'Italia dei Valori era stata ... La sua richiesta, infatti, è stata rigettata dalla IV Sezione collegio C del Tribunale di Napoli, presieduta da Teresa Caroleo. (Today)

Il procedimento, che vede tra gli imputati anche Berlusconi, non avrà invece tra le ... (Rai News)

- (Adnkronos) - Il Senato della Repubblica è stato ammesso come parte civile nel processo sulla presunta compravendita di senatori nel quale sono imputati l'ex premier Silvio Berlusconi e l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola, accusati di ... (LiberoQuotidiano.it)