Roma, aggredito e derubato l’ex capo della Gdf Speciale

La Stampa INTERNO

Ancora una rapina violenta in casa di una persona nota o di un suo stretto familiare a Roma. Stavolta ad essere aggredito e derubato assieme alla moglie è stato l’ex comandante generale della Guardia di Finanza Roberto Speciale, noto alle cronache per i suoi meriti militari, ma anche per lo scandalo sull’uso di un aereo del Corpo per trasportare sp... (La Stampa)

Su altri media

Ieri sera tre uomini dell'est Europa sono entrati nel giardino della villa di Speciale all'Infernetto attendendo il suo ritorno a casa. Arrivato alla porta alle 20 circa, l'ex comandante ... (Romanotizie)

Siciliano di Pietraperzia, Roberto Speciale è un personaggio molto controverso e come tale è stato a lungo al centro delle ... (Il Messaggero)

E' successo sabato sera 31 gennaio all'Infernetto, il quartiere dei vip disteso tra la via Cristoforo Colombo e la Tenuta del Presidente della Repubblica di Castelporziano. (Il Messaggero)

01 febbraio 2015 20.07 Legato, imbavagliato e rapinato nella propria abitazione romana. E' successo all'ex comandante generale della guardia di Finanza,generale Roberto Speciale, che è stato anche parlamentare. (Rai News)

Speciale, 71 anni, stava ... "Mi chiamavano per nome, sapevano chi ero". (Palermomania.it)

I banditi erano a volto coperto ed armati, e hanno portato via gioielli, denaro, argento e un'auto - di G. C. ... (Fidelity News)