E' sempre record per l'11.11 Global Shopping Festival di Alibaba con vendite per 38,4 miliardi di $

Brand News ECONOMIA

L'edizione 2019 dell'11.11 Global Shopping Festival si chiude con una crescita del 26%. L’Italia nella top ten dei paesi per vendite in Cina (Brand News)

Ne parlano anche altri media

Nella prima ora della giornata dedicata allo shopping, il colosso cinese ha raggiunto un giro d'affari di 12 miliardi di dollari. (MF Fashion)

L'evento ideato da Alibaba migliora anche quest'anno il fatturato (laconceria.it)

Vediamo le stime degli operatori. (Money.it)

Altro L'11 novembre è la festa cinese dei single. REUTERS/Aly Song 11 novembre 2019. (Yahoo Finanza)

Durante la celebrazione dedicata ai single e festeggiata con 24 ore non stop di sconti e promozioni (conosciuta anche come Global Shopping Festival), tenutasi ieri 11 novembre, il colosso cinese ha infatti registrato un gross merchandise volume di 268,4 miliardi di… (Pambianconews)

La giornata dello shopping sfrenato in Cina ha fruttato 13 miliardi di vendite in un'ora per il colosso Alibaba. (Investire Oggi)