Meloni: "Al ballottaggio voterei Raggi". Poi frena

Il Ponente INTERNO

Ma tant'è. Se proprio non dovesse conquistare il ballottaggio, meglio turarsi il naso e votare lei, piuttosto che il Pd: "Sono molto amica di Roberto Giachetti ma davvero non riuscirei a sostenere il governo Renzi e i suoi rappresentanti", spiega in tv ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

La candidata del Movimento cinque stelle ha ribadito: "La coerenza per noi è fondamentale". Redazione. (RomaToday)

ROMA – Un percorso accidentato quello che ha portato Giorgia Meloni alla candidatura a sindaco di Roma, ma lei vede una linearità: “Il tema è questo- spiega a 'In mezz'ora', intervistata da Lucia Annunziata- A Roma io voglio vincere, non ci sto a fare ... (Dire)

Meloni ... "Tra Giachetti e Raggi, al ballottaggio voterei il Movimento Cinque Stelle", sono le parole che arrivano a sorpresa dalla trasmissione televisiva Agorà. (Mondo TiVu)

Il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle annuncia: "Non abbiamo mai fatto accordi, avanti per la nostra strada. Meglio il sostegno sul campo della gente ... (Romapost)

20 marzo 2016 16.30 Tutti fanno "campagna elettorale contro il Movimento 5 Stelle. Lo afferma la candidata sindaco M5S a Roma, Virginia Raggi, in un'intervista a SkiTg24.E sottolinea: se sarò eletta da Renzi esigo "rispetto". (Rai News)

In questi due anni di opposizione - assicura - abbiamo trovato oltre un miliardo di sprechi di denaro pubblico. (Yellow Motori.)