Ucraina, Francia, Germania: Mosca non riconosca voto ribelli

Internazionale ECONOMIA

Roma, 31 ott. (TMNews) – I leader di Ucraina, Germania e Francia hanno invitato oggi il presidente russo Vladimir Putin ha non riconoscere le elezioni che i separatisti filorussi intendono svolgere nel fine settimana in Ucraina orientale. “Ucraina, Germania e ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima riunione operativa stamani fra il Commissario ad acta Nicolò Lauricella, il Segretario generale Antonello Fortuna e i dirigenti del Libero Consorzio Comunale di Siracusa Un incontro per programmare tempi e modalità di prosecuzione dell’attività amministrativa, per l’adozione dei provvedimenti necessari... (Nuovo Sud)

Lo stanziamento assegnato da Regione non è compatibile con finalità commerciali. (Umbria24)

La SORIS (Sala Operativa della... Lo ha comunicato il Sindaco Renato Accorinti, alle ore 18,00 tramite il servizio Sms gratuito fornito dal Comune di Messina. (Infomessina)

La Russia, l'Unione Europea e l'Ucraina hanno raggiunto l'accordo sulla ripresa della fornitura del gas per i consumatori ucraini e sulle garanzie del transito verso i paesi dell'Ue. (La Voce della Russia)

Chiunque sia in possesso di informazioni utili è invitato a scrivere a [email protected] L'articolo Cibo avvelenato cani via Juglaris Moncalieri, morto un cane. (Cronaca Torino)

Russia, Ucraina e Unione Europea hanno raggiunto in extremis un accordo per le forniture da parte del gestore russo ... Questioni climatiche a parte, ad essere archiviata anche per quest'anno è la crisi del gas. (euronews)