Gp Australia: Rosberg firma la prima Fuori Hamilton e Vettel, Alonso quinto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La Mercedes di Nico Rosberg ha vinto il primo Gran Premio della stagione 2014 in Australia precedendo la Red Bull di Daniel Ricciardo e la McLaren del debuttante Kevin Magnussen. Quinta la Ferrari di Fernando Alonso. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dietro Rosberg si e' piazzato l'australiano Daniel Ricciardo su Red Bull, mentre a bordo della McLaren l'esordiente Kevin Magnussen e' arrivato terzo. - Il tedesco Nico Rosberg ha vinto il Gran Premio d'Australia su Mercedes. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 15 mar (TMNews) - Lewis Hamilton conquista la prima pole position stagionale, nel Gran Premio d'Australia in programma sul circuito di Albert Park a Melbourne. (Yahoo Eurosport IT)

Il britannico conquista la pole e resta il numero uno in quota. Attenzione a Ricciardo, partirà secondo ed è a 8,00. (Corriere dello Sport.it)

cosa abbiamo tutte e due le macchine al traguardo e per l'affidabilità vuol dire che è tutto ok, anche se all'inizio abbiamo avuto un problema [...] Alonso 'troppi 35'' da Mercedes Rosberg'. (Quotidiano.net)

Ore 8:30: Invariate le prime cinque posizioni, con la Mercedes di Rosberg che resta saldamente al comando seguita dalla Red Bull di Ricciardo, dalle McLaren di Magnussen e di Button e dalla Ferrari di Alonso. (Automoto.it)

Era nell'aria e così è stato: le Mercedes sono quest'anno le vetture da battere e com'era prevedibile hanno dominato le prove ufficiali del Gp d'Australia: Lewis Hamilton ha conquistato la 32esima pole della carriera, seguito da uno straordinario Daniel ... (il Democratico)