Isis, per il Giubileo il prefetto annuncia: "No fly zone nei cieli di tutta Roma"

RomaToday INTERNO

Già ieri Gabrielli aveva parlato di nuove misure su intercettazioni e abbattimento di droni e ultraleggeri. "Ma serve sforzo di intelligence, polizia giudiziaria e apparati di sicurezza". Redazione 19 novembre 2015. Il prefetto Franco Gabrielli ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Con le autorità deputate Enac e Enav è stato ampliato l'ambito della cosiddetta no Fly zone, cioè la comunicazione che viene fatta a tutti quelli che utilizzano lo spazio aereo che ci sono alcune zone, praticamente tutta la Capitale, che sono ... (Today)

Si tratta del logo che utilizzeranno tutte le istituzioni coinvolte nell'evento. (Roma Fanpage)

È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto Referente Unico per le segnalazioni relative alla tutela degli animali del territorio comunale, che possa provvedere a attivare tutte le relative procedure necessarie, garantendo l’ottimizzazione, l’efficienza e la tempestività del... (Prima Pagina News )

Lo ha detto il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, sottolineando che “il Paese e Roma sono oggetto di minaccia. E’ una minaccia per alcuni aspetti indefinita. (La Prima Pagina)

Convocato da papa Francesco sarà il ventinovesimo ... "Siamo all'interno di una minaccia ma questo non deve indurci ad un atteggiamento di paura". (Sputnik Italia)

Giubileo, Gabrielli: ''No-fly zone su tutta Roma'' (La Repubblica)