Migranti, il M5S vuole un consiglio comunale aperto

La Voce del Popolo INTERNO

Cozzolino: Le istituzioni si confrontino con la cittadinanza. “La città ha il diritto di dire la sua opinione e di sapere cosa sta per succedere nel proprio territorio. Per questo i consiglieri del Movimento 5 Stelle stanno chiedendo un consiglio […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

Se da un lato infatti viene chiesto dal gruppo regionale di chiudere il presidio di Civitavecchia per affidare […] (La Voce del Popolo )

Si inserisce perfettamente in questa ininterrotta teoria […] (La Voce del Popolo )

Immobile e apparentemente ignaro di tutto, come sempre, - commenta il consigliere di minoranza – il Sindaco non ha preparato al città all’emergenza. (La Voce del Popolo )

Gli studenti sono quelli dell’Istituto Tecnico Industriale “G.Galilei”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il suo candidato al Consiglio comunale (mai riconosciuto da loro e per di più rappresentante di […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – L’Aula Magna del Liceo Classico “Padre Alberto Guglielmotti” ha ospitato ieri il sindaco Antonio Cozzolino, il vice sindaco Daniela Lucernoni ed il delegato alle politiche giovanili Matteo Manunta per un confronto con gli studenti e i docenti dell’istituto, rispondendo […] (La Voce del Popolo )