Ikea ringrazia i collaboratori con un contributo extra

Mark Up ECONOMIA

Ikea Italia verserà 108 milioni di euro come contributo extra alla pensione dei propri dipendenti. Negli ultimi tre anni il gruppo svedese ha stanziato per questa voce oltre 400 milioni di euro a livello globale. È un modo di ringraziare tutti i ... (Mark Up)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - MILANO, 2 DIC - Ikea premia i suoi dipendenti "per la loro lealtà e il loro contributo al successo" del gruppo svedese con un assegno extra di 108 milioni di euro, che andrà a a sostegno della loro pensione. (L'Arena)

Il Gruppo Ikea verserà 108 milioni di euro come contributo extra alla pensione dei propri dipendenti. Con il programma di fedeltà del Gruppo, che si chiama Tack! e che in svedese significa «grazie», i collaboratori ricevono ogni anno una somma extra oltre ai normali versamenti pensionistici, distribuita secondo un principio semplice ed equo. (La Stampa)

Il contributo extra per lavoratori part-time e full-time rientra nel programma di fedeltà del gruppo. «Vogliamo ringraziare i collaboratori per la loro lealtà e il loro contributo al successo di Ikea. (Millionaire il mensile di business più letto)

I lavoratori Ikea senior, insieme al ricordo di viti, lampade e foglietti illustrativi, intascheranno un extra: ogni anno avranno a testa nel conto corrente 899 euro in più. (Wired.it)