Vicenza di rigore per vincere il derby Veneto col Cittadella

Corriere Quotidiano SPORT

Il Vicenza ha battuto 1-0 il Cittadella nel derby veneto, anticipo della 36/a giornata di Serie B. Un risultato che consente al Vicenza di sistemarsi momentaneamente da solo al secondo posto in classifica con 59 punti, mentre il Cittadella rimane a quota 39 in ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Decide il rigore siglato da Di Gennaro per un fallo da rosso commesso da Pierobon. Il derby veneto si conclude 1-0 per il Vicenza, che espugnano il campo del Cittadella allo scadere. (RadioGoal24)

Gran protagonista Pierobon che salva più volte il risultato, ma commette poi il fallo da rigore che decide la gara. Al "Tombolato" finisce 1-0 per i biancorossi, decide Di Gennaro al 91'. (SportCafè24.com)

Cresciuta anche la media di tornado in un solo giorno. (Meteo Portale Italia)

In attesa del verdetto di Bologna e Frosinone, i biancorossi continuano a sognare. Il Vicenza espugna il Tombolato e vince il derby veneto. (Serieb24)

La seconda tappa del tour benefico: sport, solidarietà, musica, animazione e testimonial d’eccezione. (Nove da Firenze)

Il Vicenza di Pasquale Marino, da improvvisata in B alla lotta per la promozione. Il tecnico siciliano ha commentato l'1-0 del Tombolato intervenendo nel post partita ai microfoni di 'Sky Sport'. (Mondo Udinese)