Cairo si dà al business frequenze: nuovo mux con Ei Towers

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

L'editore di La7 diventa operatore di rete. Verrà realizzato un mux con la controllata Mediaset per la trasmissione dei propri canali nel 2017 e per l'affitto di banda a terzi. di A.S.. Un nuovo multiplex nazionale in digitale terrestre che opererà sulla frequenza ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri giornali

L'editore di La7 diventa operatore di rete. di A.S.. (Corriere delle Comunicazioni)

EI Towers SpA ("EIT") comunica di aver sottoscritto con Cairo Network Srl ("Cairo"), societa' interamente partecipata da Cairo Communication SpA, nella serata di ieri, gli accordi per la realizzazione e la successiva gestione tecnica pluriennale in modalita' full ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Redazione | 28 gennaio 2015, ore 10:40. Urbano Cairo. (Key4biz)

Lo rendono noto entrambe le società. Cairo Network ha sottoscritto con Ei Towers accordi per la "realizzazione e la successiva gestione" di un nuovo multiplex nazionale in digitale terrestre. (Adnkronos)

AAA. Il gruppo proprietario di La7 ha firmato con Ei Towers un accordo per la realizzazione e la gestione di un nuovo multiplex nazionale, a termini leggermente inferiori rispetto a quanto stabilito dal term sheet. (FIRSTonline)

.. (La Repubblica)