Strage a corteo nunziale in Yemen: drone uccide 15 persone

Voce Nuova Tv ESTERI

SAN'A'. Si stavano recando ad un matrimonio, ma hanno incontrato la morte. Sono 15 le vittime di un attacco di un drone statunitense nella Provincia di Bayda, nello Yemen. Stando a quanto hanno reso noto le forze dell'ordine, c'è altissima probabilità che ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'ultima è infatti l'ipotesi più accreditata per spiegare il bombardamento, di possibile matrice americana, che ha causato 15 ... (Il Quotidiano Italiano)

«Un raid aereo ha mancato l’obiettivo», ha riferito un testimone, «e ha invece colpito le auto che si trovavano in fila con altre per una festa di matrimonio». È di 17 morti il bilancio dell’attacco di un drone che in Yemen avrebbe scambiato un matrimonio per un convoglio di al Qaeda. (La Stampa)

Lo hanno riferito oggi fonti mediche e di sicurezza, precisando che solo "alcune" delle vittime erano ... Sanaa, 13 dic. (TMNews)

drone Un nuovo attacco di drone Usa si è trasformato in una tragedia nello Yemen, nella provincia di al-Bayda, dove un matrimonio è stato scambiato per un convoglio di al-Qaeda: un testimone ha riferito che “Un raid aereo ha mancato l'obiettivo e ha invece ... (Notizie Geopolitiche)

A dirlo un testimone che ha spiegato "il raid ha mancato l'obiettivo e ha colpito le auto che si trovavano in fila ... (L'Occidentale)

Il governo britannico firma un accordo con la compagna israeliana che produce gli aerei senza pilota responsabili della morte di 800 civili gazawi. (La Perfetta Letizia)