F1: Gp Germania, incidente per Massa e safety car in pista

Adnkronos SPORT

Il pilota della Williams si è ribaltato alla prima curva del Gp di Germania, dopo un contatto con il danese della McLaren, Kevin Magnussen. Il brasiliano è stato costretto ad abbandonare la gara e la safety car è entrata in pista. Al comando della gara c'è il ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Il pilota tedesco riesce ad avere la meglio sulle Williams con un tempo di 1:16.540. Hockenheim, 19 luglio 2014 - Momento straordinario per Nico Rosberg che conquista la pole position nel gran premio di casa. (F1world.it)

HOCKENHEIM - Felipe Massa è sconsolato dopo il Gp di Hockenheim. Il brasiliano della Williams, ancora una volta, è stato protagonista di uno spettacolare incidente in avvio di gara. (Corriere dello Sport.it)

Sulla pista di Hockenheim è ancora Merce- des: Nico Rosberg ha vinto infatti la gara di casa ... Il brasiliano si capotta: illeso. (Momento-sera)

- Non si puo' dire certo che la stagione di Felipe Massa sia fortunata. Anche la gara in Germania finisce subito dopo essere stato toccato da Magnussen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Kevin Magnussen non si è ancora fatto un'idea sulle responsabilità dell'incidente ... Altri. (Expo 2015 Contact)

HOCKENHEIM - Subito bandiera gialla al Gran Premio di Germania: alla prima curva Felipe Massa, aprtito in terza posizione, si cappotta dopo un contatto con Kevin Magnussen della McLaren, che scattava dalla quarta posizione in griglia. (Tuttosport)