F1 | Pirelli: strategie da uno a tre pit stop nel GP di Monaco

FormulaPassion.it SPORT

25 maggio 2015 – Nico Rosberg ha vinto il Gran Premio di Monaco con una strategia ad una sola sosta: il pilota Mercedes è partito con le gomme P Zero Red supersoft per poi passare alle P Zero Yellow soft. Il tedesco è il quarto pilota nella storia della F1 a ... (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Il pilota britannico della casa tedesca domina la gara, quando viene richiamato per un altro pit stop mentre sul circuito entra la safety car. (Rai News)

Ecco chi sono gli otto team italiani provenienti da università e istituti tecnici in gara alla Shell Ecomarathon (Corriere della Sera)

Un gesto per far sbollire un la rabbia dovuta all'errore di strategia del suo team: «Oggi non ... (Corriere dello Sport.it)

Un gesto per far sbollire un la rabbia dovuta all'errore di strategia del suo team: «Oggi non ... (Tuttosport)

(AGI/ITALPRESS) - Monte Carlo, 24 mag. - All'arrivo Lewis Hamilton si e' fermato per qualche istante lungo la pista prima di portare la sua Mercedes nei pressi del palco che ospita i primi tre del GP di Monaco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

24 maggio 2015 – Il Pagellone di FormulaPassion.it sul GP di Monaco 2015, gara vinta dalla Mercedes di Nico Rosberg davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel e al compagno di squadra Lewis Hamilton, 'vittima' di un clamoroso errore del muretto box. (FormulaPassion.it)