Sanità, Emiliano: “In Puglia ci sono 25 ospedali le cui prestazioni sono da verificare”

il Paese Nuovo INTERNO

ospedale_infermiere BARI – “Visto che il governo taglia le tasse, non possiamo fare il giochetto che noi poi le riaumentiamo perché questa non è politica ma permutazione. Non funziona così. Dal momento in cui non possiamo aumentare le tasse, è chiaro ... (il Paese Nuovo)

Su altre fonti

Inserito su 28 novembre 2015 da Filadelfo in Salute // 0 Commenti. Clicca su ... (News Italiane)

Non sono, insomma, i 25 ospedali che Michele Emiliano si è dichiarato disposto a tagliare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ho detto che sono pronto a chiudere anche 25 ospedali; questo non significa che li chiuderemo senz'altro, ma sono disponibile a farlo, perché non si possono ... (askanews) - "Noi dobbiamo assolutamente ridurre le spese, non c'è alternativa. (askanews)

«Avrete, per la prima volta nella sanità pugliese, la performance di ciascun ospedale, cioè la capacità operativa di ogni reparto. In base a quello bisognerà prendere decisioni che coinvolgeranno pazienti, sindacati, dal consiglio regionale. (ManduriaOggi)

27 novembre 2015 | Rubrica: Archivio, Cronaca, Flash, Politica Tag: presidente ... Anche a costo di non essere rieletto, questa legislatura deve pensare alla sanità dei prossimi dieci anni. (Noi Notizie)

La discontinuità con il governo Vendola e lo sciagurato ... (Agenparl)