Microsoft lavora a una "modalità gioco" su Windows 10

Microsoft è pronta a stupire ancora. Secondo le ultime indiscrezioni, l'azienda americana starebbe pensando di introdurre la “modalità gioco” in Windows 10. La funzionalità potrebbe essere lanciata in primavera attraverso l'aggiornamento “Creators Update”. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

Chi passa da un computer con Windows 7, o versioni precedenti, a uno con Windows 10 noterà sicuramente molte differenze: una delle novità principali, che accomuna finalmente Windows ad altri sistemi come Android, iOS o MacOS, è però sicuramente la ... (Smartworld)

Microsoft continua lo sviluppo di Windows 10, una piattaforma sulla quale l'azienda punta molto. (FocusTECH)

Nel corso dell'ultimo anno sono state messe in atto ... (iLoveTech)

L'arrivo delle esclusive Xbox su PC ha fatto aumentare del 50% le ore di gioco su Windows 10, ed è chiaro come Microsoft voglia capitalizzare la cosa cercando di migliorare ulteriormente le prestazioni del suo sistema operativo in ambito gaming. (Multiplayer.it)

Per tutta una serie di circostanze che costerebbe parecchie pagine lo scriverne, Microsoft è il primo responsabile dell'esperienza di gioco di moltissime persone, non solo per i PC x86, storico monopolio del colosso dell'informatica, ma anche per le ... (Nexthardware)

Microsoft fa autocritica: per costringere gli utenti a installare Windows 10, il colosso di Redmond è stato un po' troppo aggressivo, facendo spazientire molti utenti. (Intelligonews)