Imprenditore italiano ucciso in Venezuela, arrestato il figlio

Sky Tg24 ESTERI

La Farnesina ha confermato la morte del nostro connazionale, che ormai da anni viveva e lavorava a Maracaibo, ma non ha fornito ulteriori dettagli. Secondo i media locali, il movente dell'omicidio sarebbe legato all'eredità. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

Su altre testate

Una nuova moglie si è tradotta in un potenziale pericolo per la sua fetta di eredità. Così il figlio di un imprenditore originario della provincia di Cuneo ha fatto uccidere suo padre. (Corriere della Sera)

I sicari, a quel che si apprende, sarebbero stati assoldati dal figlio che aveva paura di perdere l'eredità. La vittima è Bruno Allio, 60 anni, imprenditore originario di Paesana (Cuneo) da tempo residente a Maracaibo. (Today)

É quanto emerso dalle indagini della polizia ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne danno notizia siti locali, che riferiscono anchedell'arresto del figlio 24enne delle vittima, che avrebbeassoldato ... (euronews)

Una esecuzione in piena regola, a detta degli investigatori locali. Bruno Allio, imprenditore 60enne, originario di Paesana, da più di 20 anni residente a Maracaibo, in Venezuela, è stato ucciso venerdì mattina. (L'Eco del Chisone)

Ne danno notizia siti locali, tra questi targatocn.it, che riferiscono anche dell'arresto del figlio 27enne delle vittima, che avrebbe ... (Secondo Piano News)