Incendio ed esplosione alla Vetreria di Piegaro: due operai ustionati gravi

Umbria24 INTERNO

A restare feriti gravemente un 21enne e un 50enne, entrambi di Marsciano, investiti dall'esplosione con vetri rotti e fuoco. Il più grave è il più giovane (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

C'è anche un marscianese fra i feriti dell'incendio che si è sviluppato nella prima mattinata di oggi, intorno alle 8, alla vetreria di Piegaro; si tratta di un ragazzo residente nel territorio marscianese e che è stato trasportato al Centro ustionati ... (Marsciano7)

Rimasti ustionati due agenti delle volanti della Questura di Verona. Gli agenti hanno riportato ustioni, uno alle gambe e l’altro alle braccia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto i vigili del fuoco con una squadra da Perugia e una da Città delle Pieve. Secondo le prime informazioni le fiamme avrebbero interessato una cabina elettrica interna all'impianto. (Il Messaggero)

Perugia, 13 luglio 2015 - Un incendio ... Diventa fan di Quotidiano.net. (Quotidiano.net)

Dovrebbero essere entrambi marscianesi i lavoratori coinvolti nell'incendio che si è sviluppato nella prima mattinata di oggi, intorno alle 8, alla vetreria di Piegaro; in un primo momento avevamo dato la notizia che il ragazzo più grave è un residente ... (Marsciano7)

Il Torino ha intensificato i rapporti con il Cesena per l'attaccante francese Gregoire Defrel. (GOAL )