La Turchia paga il prezzo della politica del sultano Erdogan

Famiglia Cristiana ESTERI

01/01/2017 A colloquio con lo storico Del Zanna: "Il Paese ha usato la questione siriana per i propri interessi, flirtando con le diverse frange dell'estremismo sunnita, addirittura l'Isis, per eliminare dalla scena il presidente siriano Assad. Quel ... (Famiglia Cristiana)

Su altri giornali

Nel paese, soprattutto dopo il fallito golpe militare dello scorso luglio contro Erdogan i fronti aperti sono tanti. Sono molti i nemici della Turchia ed è difficile essere sicuri ora su chi siano i responsabili dell'attacco di Istanbul. (l'Unità.tv)

“Stanno cercando di creare caos, demoralizzare il nostro popolo, destabilizzare il nostro Paese con attacchi abominevoli che prendono di mira i civili. (Il Secolo d'Italia)

La “saga” sudcoreana si arricchisce di un nuovo capitolo: la figlia della confidente della presidente destituita Park Geun Hye, al centro dello scandalo che ha portato all’impeachment di quest’ultima, è stata arrestata in Danimarca. (La Stampa)

Le mamme vengono arrestate, i figli trascorrono il Capodanno a casa dei poliziotti

Strage Istanbul, Caracciolo: 'Erdogan non riesce a controllare il suo territorio'' (La Repubblica)

Una donna agente e un collega aprono le porte delle loro case.. (La Repubblica)

(Teleborsa) - "Un tentativo di distruggere il morale della Turchia e di creare il caos colpendo in modo deliberato la pace e i civili". (Teleborsa)