Delitto di Chiaia: c'è il Dna di un'altra persona su uno dei coltelli. Chiesto l'intervento dei Ris

Cronache della Campania INTERNO

Delitto di Chiaia: c'è il Dna di un'altra persona su uno dei coltelli. Chiesto l'intervento dei Ris. 30 dicembre 2016 12:55. Redazione Cronache della Campania. 30 dicembre 2016 12:55. Redazione Cronache della Campania. Condividi sui Social. Facebook ... (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il professionista è stato ucciso a coltellate nelle scorse settimane dinanzi alla sua abitazione a Napoli.... (NapoliTime)

Prosegue la caccia all'uomo ma intanto c'è un possibile colpo di scena nelle indagini sul delitto di Chiaia. Su uno dei due coltelli trovati a poca distanza dal corpo dell'ingegner Vittorio Materazzo non c'è traccia del DNA del fratello Luca ... (Tele Club Italia)

Napoli – L'avvocato Gaetano Inserra ha riferito, mediante una conferenza stampa, che su uno dei coltelli trovati poco distante dal corpo di Vittorio Materazzo non ci sarebbe il DNA di Luca, suo fratello indagato per omicidio. (Vesuvio Live)

C'è il dna di una terza persona su uno dei reperti dell'inchiesta sull'assassinio di Vittorio Materazzo, l'ingegnere 51enne sgozzato nel cuore di Chiaia. (Ottopagine)

Ci sarebbe un terzo uomo nel delitto Matarazzo, non imparentato né con la vittima né con l ... Su uno dei coltelli usati come arma del delitto Matarazzo non c'è il DNA del fratello Luca. (Napoli.zon)

Subito dopo l'omicidio di Vittorio Materazzo, l'ingegnere ucciso a Napoli il 28 novembre scorso, il fratello Luca, unico indagato per quel delitto, "si e' accorto che dalla casa all'ultimo piano della palazzina di famiglia in viale Maria Cristina di ... (Corriere Quotidiano)