Tragedia all’Ospedale San Paolo, muore bimbo di 2 anni: i medici lo avevano dimesso

Vesuviolive.it SALUTE

Tragedia all’ospedale San Paolo di Napoli. Un bimbo di due anni è morto in seguito ad un arresto cardiaco. I medici hanno tentato inutilmente di salvarlo. Secondo indiscrezioni, sembra che il piccolo fosse stato già portato al nosocomio in mattinata, a causa di una crisi di pianto. I medici, però, non... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Il giornalista incontra sua mamma, Paola, che ricostruisce quei momenti che hanno cambiato la sua vita e... (Vesuviolive.it)

Il Sindaco Flavio Tosi e l’assessore all’Urbanistica Gian Arnaldo Caleffi hanno incontrato, ieri pomeriggio in sala (Verona Oggi)

I futuri medici avranno potranno iniziare a formarsi già alle superiori seguendo un nuovo percorso, una sperimentazione studiata per i ragazzi decisi a tentare dopo la maturità il test di accesso alla Facoltà di Medicina. (La Stampa)

Per rispondere all’ondata di episodi violenti che spesso hanno visto il personale sanitario avere la peggio, l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bari ha lanciato una campagna d... (La Stampa)

Il Sindaco Flavio Tosi, questa mattina, ha effettuato un sopralluogo a Porto San Pancrazio, nei punti dove saranno (Verona Oggi)

L'assessore all'Urbanistica Gian Arnaldo Caleffi e il presidente del Consorzio Zai Matteo Gasparato hanno (Verona Oggi)