Yahoo rinuncia allo scorporo della sua quota in Alibaba Pesano dubbi su reali costi operazione se non sarà esentasse

askanews ECONOMIA

Milano (askanews) - Yahoo fa marcia indietro sullo scorporo della quota che ancora detiene nel colosso cinese dell'e-commerce Alibaba Group. La società guidata da Marissa Mayer ha deciso di abbandonare i piani per lo spinoff della quota, pari al 15% e ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

New York, 9 dic. Come si legge in una nota, la società guidata da Marissa Mayer "dopo attento esame e valutazione ... (askanews)

Yahoo ha annunciato di voler bloccare lo spin off da Alibaba, il colosso dell'ecommerce cinese, scegliendo di effettuare uno scorporo dai suoi stessi core business. (Tech Fanpage)

Yahoo! scambiava in progresso del 3% nel mercato esteso al Nasdaq (la seduta di martedì si era chiusa con un guadagno dello 0,49%) dopo che la Cnbc ha lanciato la notizia che la società californiana potrebbe cancellare lo spin-off della partecipazione ... (La Stampa)

La numero uno del gruppo ha annunciato attraverso un social network la nascita di due bambine. (La Repubblica)

Tag > ; alibaba · yahoo. La partecipazione è pari al 15% e vale 32 miliardi di dollari - Si tratta di un brusco cambio di rotta nella strategia della società. (FIRSTonline)

Al termine del processo, che potrebbe richiedere diversi mesi prima…Continua a leggere → Il gigante del web rimane in quota nel colosso cinese delle vendite online Alibaba. (La Prima Pagina)