Borsa: Europa resta debole,Milano -0,2%

CorriereCity ECONOMIA

Mercati azionari europei in calo: DAX -0,6%, CAC 40 -0,5%, FTSE 100 -0,4%, IBEX 35 -0,1%. In generale un gestore fa notare che nel breve non ci sono forti catalizzatori e che il Ftse Mib continua a oscillare in un ristretto range in quanto a novembre ... (CorriereCity)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Rosso per la società di infrastrutture per le comunicazioni, che sta segnando un calo dell'1,98%. (Teleborsa)

Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del ... (Teleborsa)

Grande giornata per l'utility emiliana, tra i componenti del FTSE Italia Mid Cap, che mette a segno un rialzo dell'1,66%. (Teleborsa)

Il confronto del titolo con il FTSE Italia Mid Cap, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Credito Valtellinese rispetto all ... (Teleborsa)

L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE Italia Mid Cap mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa della Doria, che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa)

Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori. La struttura di medio periodo ... (Teleborsa)